ABOUT

private rooms

Nasce durante il periodo di quarantena, a causa della crisi sanitaria globale da Covid 19, dove ALESSANDRA RIGOLIN di Rovigo, crea una fotografia emotiva e attenta, ed inizia ad abitare sé stessa, attraverso degli autoritratti.

Da qui nasce l’idea di coinvolgere tutte le persone creando uno scatto fotografico GRATUITO attraverso una semplice videochiamata. Uno scatto fotografico on-line. Sincero. Dove la quotidianità diventa qualcosa di nuovo. L’attenzione per tutto ciò che ci circonda è motivo di riflessione e comprensione. Abitare sé stessi è la cosa più difficile, ed attraverso la fotografia ognuno mostra una quotidianità sincera. A CASA  ognuno crea il proprio spazio. Privato ed interessante.

Questo progetto nasce per fare qualcosa in risposta a questo momento storico così importante, creando una  mostra emozionale on- line, o meglio definita come esperienza. L’accesso alla mostra sarà effettuato attraverso un contributo, ed il ricavato sarà devoluto in BENEFICENZA alla CROCE ROSSA ITALIANA e alla LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE.